Corde Trico
CORDE TRICOTEE
Le Corde Tricotee con o senza anima (imbottitura interna) di Tespe, sono realizzate mediante una speciale trecciatura a maglia dei filati, che ne conferisce un’eccezionale elasticità e flessibilità.
Corde TRICOTEE Sono realizzate su speciali trecciatrici ad aghi in modo da ottenere delle corde trecciate estremamente elastiche, soffici e flessibili, che hanno il vantaggio di non sfilacciarsi quando vengono tagliate.Impieghi: Guarnizioni di portine e giunti - Sigillatura fra lamiere – Isolamento
Gamma: Diametri da 3 a 30mm.
Le Corde TRICOVET Sono prodotte con un'anima interna per aumentarne la compattezza e, contemporaneamente, limitarne l'elasticità e l'allungamento.
In funzione del numero di aghi (4-6-8…) , del titolo di filo e del tipo di intreccio usati, si possono ottenere svariati tipi di Corde, con diversi disegni, densità ed elasticità.
Tutte le Corde Tricotee e Tricovet possono essere realizzate di Colore Nero e, per impieghi particolari, possono anche essere impregnate con Grafite, Vermiculite, PTFE, Silicone.
Impieghi: Guarnizioni di portine e giunti - Sigillatura fra lamiere – Isolamento
Gamma: Diametri da 3 a 30 mm.
Gamma delle corde Trico
Fibra di vetro
MAX. 550 °C
Thermotex®
MAX. 750-850 °C
Bas-tex®
MAX. 700 °C
Fiber-sil®
MAX. 1100 °C
Sil-Tex®
MAX. 1200 °C
Alsi-Tex®
MAX. 1300 °C